COMMENTO
Il Sen. Tom Cotton sulle rivelazioni di Wuhan: ‘L’unica cospirazione qui era una cospirazione del silenzio tra la Sinistra in America’
Durante un’apparizione su “Hannity” di Fox News, il senatore Tom Cotton (Repubblicano dell’Arkansas), già criticato per un editoriale pubblicato sul New York Times in cui raccomandava una posizione aggressiva nei confronti della Cina, ha commentato un articolo del Wall Street Journal secondo il quale l’amministrazione Biden ora riconosce la propria colpevolezza per la pandemia COVID-19.
Il Repubblicano dell’Arkansas ha detto che, sebbene sia stato accusato di complottismo, sono quelli di Sinistra ad essersi impegnati in una “cospirazione del silenzio“.
“Penso che ciò che unisce entrambi i momenti, sia che io abbia sottolineato, prima ancora che si verificassero le chiusure in America, che questo virus ha quasi certamente avuto origine in un laboratorio di Wuhan, non in un mercato alimentare, sia che abbia detto che dovremmo usare qualsiasi forza di polizia o militare sia necessaria per ristabilire l’ordine quando i motociclisti e i saccheggiatori si scatenano nelle nostre strade, siano strettamente collegati”, ha detto. “L’unica cospirazione in questo caso è stata una cospirazione del silenzio tra la Sinistra americana, sia che si tratti dei media liberal che hanno cercato di mettere a tacere me e altri che hanno espresso questi punti fondamentali, sia che si tratti di politici Democratici come Joe Biden e Nancy Pelosi che hanno detto che siamo razzisti e xenofobi, e poi c’è stata la MSNBC e la CNN e tutto il resto che si sono accaniti. E poi, ci sono persone note nel governo come Anthony Fauci, come lei ha sottolineato prima, che aggiungono altro carburante a questa cospirazione del silenzio, cercando di soffocare ogni dissenso sulla linea del Partito”.
“E voglio ricordare a tutti che entrambi i punti erano di semplice buon senso“, ha aggiunto il Senatore Cotton. “Chiunque potrebbe guardare ai fatti sul campo a Wuhan e dire che questo virus molto probabilmente proviene da quel laboratorio. Quello che ho detto sul dispiegamento della Guardia Nazionale o delle truppe attive, se necessario, quando le forze dell’ordine locali sono state sopraffatte o non hanno potuto fare il loro lavoro, è stato sostenuto dalla maggioranza degli americani. Ma quando questo non rientra nei loro preconcetti ideologici, la sinistra vuole semplicemente mettere a tacere ogni dissenso”.
Per saperne di più su questa fonte
Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.