NOTIZIA

Esclusivo – Kimberly Guilfoyle, il Partito Repubblicano è “il partito di Trump”

Il Partito Repubblicano èil partito di Trump“, ha dichiarato Kimberly Guilfoyle, ex commentatrice di Fox News e conduttrice del prossimo The Kimberly Guilfoyle Show su Rumble, durante un’apparizione per un intervista a Breitbart News.

La Guilfoyle ha parlato della corsa alle primarie repubblicane del 2024, spiegando che sostiene l’ex presidente Donald Trump non perché sia fidanzata con suo figlio (Donald Trump Jr.), ma perché è amica dell’ex presidente da 18 anni e sa che è l’uomo giusto per questo lavoro.

“Il presidente Trump è mio amico da 18 anni. Conosco l’uomo. Ecco perché sono stata la prima a sostenerlo nel 2016“, ha detto, definendolo impavidoe instancabile“.

Credo che otterrà la nomination. So che ci sono molte altre persone che si candidano, che vogliono candidarsi, eccetera, che si tratti di [Nikki] Haley o [Mike] Pompeo, Ron DeSantis, Rick Scott, eccetera. Chi lo sa? Chiunque può candidarsi. Quello che so è che il Presidente sta davvero facendo centro“, ha detto, spiegando che la base di Trump è ancora lì.

È il partito di Trump. L’ha costruito lui, ed è incredibile, e, sapete, East Palestine è stata un altro esempio lampante” di com’è e che cosa fa Donald Trump, ha spiegato.

Sento che l’intero movimento, l’autenticità che le persone amano e hanno abbracciano davvero nel 2016 – come io e lei abbiamo parlato molto – è ancora lì“, ha detto, notando che Trump accoglie con favore la competizione nelle primarie.

“È come una pubblicità e un marketing gratuiti per quanto Trump sia fantastico”, ha detto dei suoi alleati in corsa, contrapponendo le ultime mosse di Trump all’inazione di Joe Biden.

L’hai visto nei loro volti quando era lì“, ha detto a proposito della visita di Trump a East Palestine. “La gente ha visto davvero, ok, aspetta un secondo si è detta. Questi sono sostenitori di Trump. Biden non si è presentato. Pete Buttigieg si è presentato il giorno dopo, sapete, alle 7 del mattino… per cinque minuti”.

I Democratici sono diventati il partito dell’elitarismo e del globalismo, ok? Non piace a nessuno. Il Presidente Trump è il partito dell’America First“, ha detto, sostenendo che ai Democratici “non importa nulla di voi”.

ON THE HILL: Gli scoop politici di Breitbart News e le interviste esclusive alla Casa Bianca, all’Amministrazione, ai Governatori, ai Senatori degli Stati Uniti, ai membri del Congresso e ai principali esponenti politici.


BreitbartNews.com


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.

Pubblicità