VIDEO

TUCKER CARLSON TONIGHT

Tucker Carlson: I Democratici hanno visto il video dell’agente Sicknick e hanno mentito sulla sua morte

I Democratici sapevano che l’agente della polizia capitolina Brian Sicknick non era stato ucciso durante la rivolta di Captiol Hill, ma hanno mentito al pubblico sulla sua morte, secondo Tucker Carlson di Fox News, sulla base di un video appena pubblicato.

Tucker Carlson ha ottenuto quasi 41.000 ore di filmati inediti della rivolta in Campidoglio che erano stati nascosti dai Democratici ma che sono stati forniti dal Presidente della Camera Kevin McCarthy tre settimane fa.

Come Breitbart News aveva già notato in precedenza, il Comitato sul 6 gennaio, gestito dai Democratici, aveva rilasciato solo ciò che voleva che il pubblico vedesse – anche modificando in modo ingannevole alcuni filmati – per sostenere le affermazioni che vi fosse stata una “insurrezione”.

Tucker Carlson ha detto che i filmati completi – a cui i media hanno chiesto accesso solo ora, da quando Carlson lo ha ottenuto – hanno dimostrato il contrario: che sebbene alcune persone siano state violente, la stragrande maggioranza di coloro che si trovava in Campidoglio non lo sono state e potrebbero aver creduto di protestare legalmente, data l’apparente cooperazione di alcuni agenti delle forze di polizia del Campidoglio.

Nel caso di Brian Sicknick, che i media hanno falsamente affermato essere stato ucciso con un estintore durante la rivolta (notizia poi ritrattata dal New York Times), il Comitato sul 6 gennaio ha continuato a sostenere che fosse stato ucciso dai rivoltosi anche dopo che la sua morte era stata accertata per cause naturali.

Tucker Carlson ha mostrato un filmato in cui si vede un agente, che secondo lui è Sicknick, continuare a svolgere le sue funzioni “con vigore” anche dopo essere stato affrontato dalla folla fuori dal Campidoglio.

Tucker Carlson ha aggiunto che gli investigatori del Comitato sul 6 gennaio hanno esaminato quel filmato, dal momento che aveva un segnalibro elettronico, ma hanno continuato a fuorviare il pubblico sulla causa della morte dell’agente Sicknick per promuovere la loro affermazione di una “insurrezione mortale”.

Come Breitbart News ha notato l’anno scorso, il presidente della commissione del 6 gennaio, Bennie Thompson (Democratico del Missouri), ha affermato, falsamente, che i rivoltosi erano colpevoli di aver picchiato e ucciso selvaggiamente gli agenti delle forze dell’ordine“, nonostante la mancanza di prove.

Tucker Carlson ha fatto invece notare che l’agente Sicknick era unelettore di Trump” e ha sostenuto che la sua morte e il suo corpo sono stati abusati dai politici per i loro scopi. (La famiglia di Sicknick ha rilasciato però una dichiarazione in cui denuncia con rabbia le affermazioni di Tucker Carlson).

Un filmato mai visto prima del 6 gennaio mostra l’agente di polizia del Campidoglio Brian Sicknick che cammina nell’edificio dopo che i media hanno affermato che fosse stato ucciso dai manifestanti.
Il Comitato che ha indagato sul & gennaio ha avuto accesso a questo filmato ma si è rifiutato di rilasciarlo.

BreitbartNews.com


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.