VIDEO

TUCKER CARLSON TONIGHT

Tucker Carlson: Ray Epps ha mentito alla Commissione sul 6 gennaio su quando ha lasciato il Campidoglio

Il misterioso personaggio del 6 gennaio Ray Epps ha mentito alla Commissione sul 6 gennaio su quando ha lasciato il Campidoglio il giorno della rivolta, ha sostenuto lunedì Tucker Carlson di Fox News.

Tucker Carlson, pubblicando un filmato mai visto del 6 gennaio 2021, ha affermato che Ray Epps ha ingannato la Commissione sul 6 gennaio in una testimonianza giurata. Carlson ha affermato di essere in possesso dei messaggi di testo che Epps ha inviato a un parente per lasciare il Campidoglio più tardi di quanto avesse rivelato alla Commissione. “Sotto la pressione dell’opinione pubblica, la Commissione sul 6 gennaio ha finalmente intervistato Ray Epps. Egli ha detto alla commissione di non essere mai entrato in Campidoglio e quindi di non aver commesso un crimine“, ha spiegato Carlson. “Ma i messaggi di testo hanno dimostrato che alle 14:12 si è vantato con suo nipote di aver orchestrato la protesta al Campidoglio“.

Ha ammesso di aver aiutato a portare lì la gente“, ha rivelato Tucker Carlson. “Stasera possiamo dirvi che come minimo Ray Epps ha mentito nella sua testimonianza giurata davanti alla Commissione sul 6 gennaio. Ray Epps ha testimoniato che quando aveva inviato gli SMS a suo nipote, avesse già lasciato il Campidoglio per tornare nella sua stanza d’albergo. Questo non è vero“.

Il filmato di sorveglianza che abbiamo trovato mostra che Ray Epps è rimasto al Campidoglio per almeno un’altra mezz’ora“, ha detto Tucker Carlson, mostrando la prova video. “Cosa stava facendo Ray Epps? Non possiamo dirlo, ma sappiamo che ha mentito agli investigatori. Probabilmente lo sapeva anche la Commissione sul 6 gennaio. I Democratici hanno avuto accesso allo stesso nastro, eppure hanno difeso Ray Epps“.

Tucker Carlson ha fatto notare che il video mostra Epps che incoraggia i manifestanti fuori dal Campidoglio ad entrare.

“Sappiamo dal video contemporaneo che una figura misteriosa chiamata Ray Epps ha incoraggiato la folla a entrare in Campidoglio. Per qualche motivo Ray Epps non è mai stato incriminato per questo“, ha detto Tucker Carlson. “Non c’è dubbio che sia stato lui“.

Il filmato del 6 gennaio mostra che Ray Epps ha mentito al Comitato sul 6 Gennaio su quando ha lasciato il Campidoglio quel giorno.
I membri del Comitato che indagava sul 6 gennaio probabilmente lo sapevano, ma lo hanno difeso lo stesso.

BreitbartNews.com


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.