
COMMENTO
Senatori del GOP arrabbiati con Tucker Carlson perché ha descritto con precisione il 6 gennaio come “per lo più pacifico”
Tratto e tradotto da un articolo di John Nolte per Breitbart News
Il leader della minoranza del Senato Mitch McConnell (Repubblicano del Kentucky), assieme gli altri RINO, si è scagliato contro il conduttore di Fox News Tucker Carlson perché ha accuratamente descritto la protesta, per lo più pacifica, al Campidoglio degli Stati Uniti il 6 gennaio 2021, come appunto “per lo più pacifica“.
Eccolo qui:
Il leader della minoranza Mitch McConnell e altri repubblicani del Senato si sono scagliati martedì contro il conduttore conservatore di Fox News Tucker Carlson, dopo che questi aveva definito l’attacco mortale del 6 gennaio al Campidoglio come un “caos per lo più pacifico”.
…
Una manciata di altri repubblicani del Senato martedì ha reagito all’affermazione di Carlson secondo cui il 6 gennaio sia stato un “caos pacifico”, con il senatore Thom Tillis della Carolina del Nord che ha definito le osservazioni “stronzate”.
…
“Penso che sia una stronzata”, ha detto Tillis ai giornalisti in Campidoglio.
Quel giorno, in effetti, molte persone hanno incitato alla violenza e commesso atti di vandalismo, ma credo che più di qualcuno di loro fosse un qualche agente dell’FBI fascista, impegnato nel tipico comportamento incostituzionale (un palese tentativo di incastrare le persone spronandoli a commettere dei crimini) per cui il disonorato Bureau è diventato famoso.
Chiunque sia colpevole di violenza in quel giorno dovrebbe essere punito. Lo penso io e lo pensa anche Tucker Carlson. Lo ha detto anche lui nella puntata di lunedì sera. Non è una linea difficile da tracciare.

Ma la stragrande maggioranza dei manifestanti pacifici è rimasta tale e superava in numero di gran lunga i violenti (che meriterebbero la galera). E così la scienza chiarisce che dire che la maggior parte dei manifestanti erano pacifici è accurata.
E perché questi manifestanti pacifici non sarebbero dovuti rimanere pacifici con la Polizia del Campidoglio a fargli da guida turistica?
Naturalmente, anche Mitt Romney si è arrabbiato. È “davvero triste vedere Tucker Carlson uscire dai binari in questo modo”, si è lamentato. Il senatore “Cuck” Shumer ha aggiunto che Tucker Carlson “si sta unendo a una serie di shock jocks che stanno deludendo l’America e alimentando falsità“.
Altri senatori Repubblicani stanno vendendo l’anima alla stessa rete di notizie NBC News dove sarebbero ben felici di poter premere un pulsante rosso per fargli venire il cancro ai testicoli, ma nessuno di loro – NESSUNO – ha basato le proprie critiche a Tucker Carlson sui fatti. Nessuno di loro ha detto che Tucker Carlson ha trasmesso un video di sorveglianza dal Campidoglio degli Stati Uniti falsificato o non reale.
Questi senatori fascisti (compreso il leader della maggioranza democratica Chuck Schumer) non sono arrabbiati perché Carlson ha manomesso i fatti (perché non lo ha fatto). Sono arrabbiati perché sta riportando la verità, il contesto completo, le informazioni nascoste al pubblico dal Comitato ristretto taroccato sul 6 gennaio e dai loro alleati nei media aziendali.
Questi senatori fascisti vogliono che la verità sia nascosta e vogliono che coloro che sono stati accusati e condannati per ciò che è accaduto il 6 gennaio non godano del giusto processo che può avvenire solo quando tutte le prove sono disponibili.
Prima che Tucker Carlson ve lo rivelasse, quanti di voi sapevano che lo “Sciamano di QAnon“, come viene chiamato, un uomo che attualmente sta scontando quattro anni di galera, era stato scortato in Campidoglio dalla polizia capitolina?
Io non lo sapevo.

Non pensate che queste informazioni siano rilevanti?
Sì, io lo penso.
Ma questi senatori fascisti e i media aziendali vogliono nascondere e censurare la verità.
In conclusione: Quando qualcuno si lamenta del fatto che avete riportato una storia, ma non si lamenta del fatto che avete sbagliato a raccontare i fatti, vuol dire che state facendo esattamente la cosa giusta. Soprattutto se a lamentarsi è un McConnell o un Romney.
Dopo che Tucker Carlson avrà finito con questo video, ogni minuto di quel filmato dovrebbe essere esaminato dalla sicurezza del Campidoglio per garantire che non vengano riscontrati problemi alla sicurezza, e poi pubblicato online per intero al pubblico e, soprattutto, mandato agli avvocati di coloro che devono affrontare le accuse per il 6 gennaio.
Questo è il modo americano.
Chi si oppone a questo non è americano. Sono la versione odierna di Joe McCarthy.
Nel momento in cui il vostro abbraccio al giusto processo e ai diritti civili diventa politico, siete Joe McCarthy – una vergogna per l’ufficio e per il Paese.
Andrew Breitbart ha vissuto questa situazione quando abbiamo denunciato Lena Dunham per aver mentito sul fatto di essere stata violentata da un universitario repubblicano. Siamo stati attaccati per aver riportato la storia, ma non per averla sbagliata. Beh, non era sbagliata. La storia era a prova di bomba e la Dunham ha finito per ammettere che era una bugia; l’editore ha rimosso quella bugia dalle future edizioni del suo libro di memorie e un uomo innocente ha riavuto la sua reputazione.
Per saperne di più su questo autore
John Nolte è un giornalista americano che si occupa di politica nazionale negli Stati Uniti. È noto per la sua preferenza per le ideologie politiche di destra piuttosto che di sinistra. È una persona piena di energia e riconosciuta per le sue opinioni imparziali e senza paura sulla politica. Recentemente è salito alla ribalta per la sua analisi delle strategie di Joe Biden e lo ha letteralmente distrutto per la sua pessima amministrazione, soprattutto dopo la questione dell’Afghanistan.