PROGRESSISMO

Genitori conservatori presi nuovamente di mira da un gruppo violento della Sinistra nella Contea di Loudon, Virginia

APPROFONDIMENTO | Un gruppo di sinistra della Virginia settentrionale ha organizzato una chat di gruppo online in cui si è discusso dei piani per arrecare violenza e molestie contro i conservatori della Contea di Loudoun al fine di proteggere il consiglio scolastico dalle ricadute politiche dopo uno scandalo di stupro, secondo un’indagine del Daily Wire. Il gruppo, “Loudon Love Warriors“, comprendeva diversi individui collegati a gruppi di attivisti e a campagne politiche dei Democratici locali.

Il caso di stupro: Nel 2021, un ragazzo con la gonna aveva violentato una ragazza nel bagno delle ragazze di una scuola della Contea di Loudon, poco prima che il distretto scolastico votasse una politica sui bagni per i transgender. Il distretto ha successivamente inscenato un elaborato insabbiamento, approvato comunque quella politica e trasferito lo stupratore in un’altra scuola, dove ha aggredito sessualmente un’altra ragazza. L’indignazione che ne è derivata è stata un disastro elettorale per i Democratici, che questi attivisti speravano di contrastare con ogni mezzo necessario.

Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!

Cosa ha mostrato la chat del gruppo: I membri del gruppo hanno stilato una lista di 115 “bigotti” da prendere di mira, per lo più cittadini comuni critici nei confronti delle politiche del consiglio scolastico. Hanno rintracciato gli spostamenti di alcuni residenti, hanno chiamato due datori di lavoro per cercare di far licenziare le persone per le loro opinioni politiche ed hanno ripetutamente espresso il desiderio di aggredire od uccidere chiunque considerassero “anti-LGBTQ”. Le autorità della contea stanno ora indagando sulle minacce trovate nella chat.

“Se avesse detto quelle stronzate sui bambini neri o sui bambini autistici gli avrei sparato”, ha detto un membro della chat a proposito di un contestatore del consiglio scolastico che aveva citato un versetto della Bibbia. “Le persone vengono uccise per molto meno… La sua vita deve essere smontata in modo permanente”.

Dov’erano le forze dell’ordine? La polizia ha arrestato per aver commesso violenza Scott Smith, il padre della prima vittima di stupro della Contea di Loudon, e per aver parlato in modo aggressivo nei confronti del consiglio scolastico durante una riunione. La National School Boards Association ha quindi chiesto al governo federale di condurre un’indagine sulterrorismo internoper le proteste contro il consiglio scolastico, citando la manciata di arresti, tra cui quello di Smith, e diversi altri incidenti non violenti. Il Dipartimento della Giustizia ha subito acconsentito ed ha mobilitato l’FBI per rintracciare i genitori.

Perché è importante: La catena di eventi che ha seguito lo scandalo della Contea di Loudon continua a far luce sulle potenti forze che sostengono il progressismo nelle scuole. I genitori che chiedevano bagni separati per maschi e femmine hanno dovuto affrontare la minaccia di violenze, molestie mirate, arresti ed indagini federali.


UpwardNews.com

Seguici sui Social