COMMENTO

Sen. J.D. Vance: I Repubblicani devono dichiarare che l’immigrazione clandestina è una “guerra economica” contro i lavoratori

Il Senatore J.D. Vance (Repubblicano dell’Ohio) ha dichiarato a Breitbart News che i Repubblicani devono “martellarel’immigrazione illegale come guerra economicacontro i lavoratori e la classe media.

In un’intervista esclusiva rilasciata sabato a “SiriusXM Patriot’s Breitbart News“, J.D. Vance ha invitato i Repubblicani a discutere dell’immigrazione clandestina come di una lobby della manodopera a basso costo” che cerca di gonfiare il mercato del lavoro per abbassare i salari ed impiegare una sottoclasse di lavoratori stranieri a basso costo con poco o nessun potere contrattuale.

“I Repubblicani non possono smettere di insistere su questo argomento… non possiamo ignorare che la lobby della manodopera a basso costo è il motivo per cui abbiamo questo problema“, ha detto J.D. Vance a proposito dell’aumento dell’immigrazione illegale che si è verificato con Joe Biden alla Casa Bianca.

Oltre ad abbassare i salari e ad aumentare la concorrenza straniera contro i lavoratori nel mercato del lavoro, J.D. Vance ha detto che l’immigrazione clandestina ha un enorme impatto sui prezzi delle case, poiché una maggiore domanda significa costi più alti e maggiori pagamenti per gli imprenditori immobiliari e i proprietari.

Pensate agli effetti che questo ha sui salari dei lavoratori americani, con 10 milioni di persone in più che non dovrebbero essere qui a contendersi il lavoro“, ha detto J.D. Vance. “Pensate a cosa comporta per i prezzi delle case, quando si devono ospitare 10 milioni di persone che non dovrebbero essere qui, questo fa salire i costi delle case quando i tassi di interesse sono già alle stelle”.

Questa è una guerra economica ed un furto del Sogno Americano ai cittadini americani, questo è il grande problema ed è per questo che dobbiamo continuare a combatterlo“, ha continuato.

Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!

J.D. Vance ha ribadito questo sentimento durante un’intervista con il caporedattore di Breitbart News Alex Marlow al Charlie Kirk Show, spiegando come gli americani che cercano di acquistare la prima casa o di trasferirsi in una nuova proprietà siano svantaggiati perché costretti a competere per l’acquisto di un alloggio con una popolazione straniera in crescita.

“Se siete andati in un ospedale o in un pronto soccorso e avete visto che i tempi di attesa sono troppo lunghi perché ci sono molti stranieri illegali che ricevono l’assistenza sanitaria, state vedendo gli effetti del fatto che l’Ohio è uno Stato di confine”, ha detto J.D. Vance.

Se avete cercato di comprare una casa e avete visto gli effetti dell’aumento vertiginoso dei costi degli alloggi e dei tassi di interesse, state vedendo gli effetti dell’Ohio come Stato di frontiera, perché quando portate 10 milioni di persone illegalmente, dovete ospitarli da qualche parte, e le case che dovrebbero andare ai cittadini americani in questo momento stanno andando a persone che non dovrebbero essere qui in primo luogo“, ha continuato.

J.D. Vance ha detto che Joe Biden e il segretario del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale (DHS) Alejandro Mayorkas “non nascondono nemmeno piùil loro obiettivo, ricordando le osservazioni fatte la scorsa settimana in cui il capo dell’agenzia ha apparentemente ammesso che l’immigrazione clandestina è una manna per il businness.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.

Pubblicità