Perché “L’Osservatore Repubblicano” si trasforma ne “La Fine dell’Impero” LEGGI QUI

PROGRESSISMO

Svelate le politiche liberal di Fox News sul posto di lavoro

APPROFONDIMENTO | Una nuova inchiesta del The Daily Signal ha rivelato le politiche sorprendentemente progressiste di Fox News: I dipendenti possono usare i bagni ed indossare abiti in linea con la loro identità di genere e devono rivolgersi agli altri con i loro nomi e pronomi preferiti. La Fox sta affrontando il contraccolpo per aver imposto ai propri lavoratori le stesse politiche Wokeper le quali critica altre aziende.

Le politiche Woke: Le controverse linee guida sono delineate in un manuale del gennaio 2021. Il documento cita le definizioni dell’organizzazione LGBTQ Human Rights Campaign di termini come “gender-fluid” e “gender non-conforming” e delinea un “Piano per la transizione sul posto di lavoro” che prevede per i dipendenti in fase di transizione un periodo di ferie per i trattamenti di cambio di sesso.

Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!

Le motivazioni della Fox: Le linee guida della Fox sono in linea con le normative di New York, dove ha sede la Fox, e della California, dove lavorano molti dipendenti della Fox. Entrambi gli Stati richiedono che i datori di lavoro utilizzino i nomi e i pronomi preferiti dai loro dipendenti e che permettano ai lavoratori di utilizzare il bagno di loro scelta. La Fox ha inoltre ottenuto per anni un punteggio perfetto nel Corporate Equality Index, che misura l’inclusività LGBTQ sul posto di lavoro.

Altre controversie: L’azienda mediatica si è già attirata le critiche per aver usato pronomi femminili per maschi biologici come il TikToker Dylan Mulvaney e la nuotatrice Lia Thomas e per aver mandato in onda un segmento nel giugno 2022 che elogiava la transizione di un bambino. Secondo gli ex dipendenti della Fox intervistati dal The Daily Signal, il conduttore Tucker Carlson ha dovuto lottare per ospitare Matt Walsh, un popolare critico dell’ideologia transgender.

Le preoccupazioni dei telespettatori: Molti spettatori conservatori della Fox hanno espresso irritazione per l’apparente spostamento a Sinistra dell’azienda mediatica, tradizionalmente orientata a Destra, con le sue critiche a Donald Trump, il licenziamento di Tucker Carlson ed ora anche queste linee guida. Alcuni ritengono che la proprietà della Fox sia più interessata ai soldi che ai valori conservatori che la rete dichiara di sostenere.


UpwardNews.com

Seguici sui Social

Pubblicità