Perché “L’Osservatore Repubblicano” si trasforma ne “La Fine dell’Impero” LEGGI QUI

NOTIZIA

🔥 BENVENUTI ALLO SPETTACOLO!

🔥 NIENTE PIÙ SPAZI SICURI: TWITTER LANCIA LA DEBACLE PER DESANTIS

🔥 TANTO CLAMORE: IL CROLLO DELLA PIATTAFORMA DI ELON MUSK…

🔥 … I GRANDI INFLUENCER: “HA ROTTO L’INTERNET!”

🔥 INQUADRA TRUMP COME PERDENTE, LEADER FALLITO – MA SENZA NOMINARLO

🔥 RON DESANTIS DEMOLISCE POLITICA E COMPETENTI

Difficoltà tecniche per il lancio della campagna di Ron DeSantis ed Elon Musk sui Twitter Spaces

Problemi tecnici hanno afflitto l’inizio dell’attesissimo lancio della campagna presidenziale del governatore Ron DeSantis, poiché l’audio dei Twitter Spaces continuava ad interrompersi prima ancora che DeSantis venisse presentato.

La conferenza vocale sui Twitter Spaces, prevista per le ore 18:00, è iniziata con diversi minuti di ritardo, poiché una voce non identificata ha sussurrato che fosse “silenziosa”. David Sacks, l’imprenditore che ospitava l’evento, ha iniziato a presentare Elon Musk ed ha affermato che si trattava di un evento storico” prima che l’audio si interrompesse. Da quel momento in poi, l’audio ha continuato ad interrompersi più volte, con un’eco continua e voci apparentemente casuali che si sovrapponevano – non la voce del governatore, a cui era dedicata la conversazione.

“Vorrei presentare i presenti in sala. È sicuro che non faremmo la storia senza l’uomo seduto accanto a me, Elon Musk, che ha deciso di acquistare questa piattaforma l’anno scorso”, ha detto David Sacks, elogiando Elon Musk prima che i problemi audio iniziassero a prendere il sopravvento.

I due hanno tentato di trovare una ragione per i problemi audio, affermando che stavano “sciogliendo il servizio” più adatto, il che è stato considerato un “buon segno”. Poco dopo, l’audio è definitivamente crollato e la conferenza è temporaneamente terminata, lasciando molti ascoltatori confusi in uno stato di silenzio.

Tuttavia, il Team della campagna di DeSantis ha twittato: “Sembra che abbiamo rotto l’internet con così tanta eccitazione…“, esortando le persone a donare alla campagna presidenziale del governatore. Questo è rimasto un pensiero costante da parte di molti che hanno celebrato la quantità di attenzione che il lancio della sua campagna ha suscitato sul gigante dei social media.

La conversazione originaria sui Twitter Spaces non è stata ripristinata e gli organizzatori hanno dovuto avviarne una nuova, che stavolta ha avuto successo.

Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!

Ron DeSantis ha affrontato una serie di argomenti durante la conversazione, dal modo in cui ha gestito il Coronavirus nel Sunshine State – un fiore all’occhiello nella sua lista di risultati – alla battaglia in corso della sua amministrazione contro la Disney e agli sforzi compiuti per mantenere i cittadini della Florida al sicuro dall’immigrazione clandestina.

Come governatore della Florida ho investito molto del mio capitale nella lotta all’immigrazione clandestina“, ha detto il governatore. “Abbiamo vietato le città rifugio. Nel mio primo anno, in Florida abbiamo presentato una legge forte contro l’immigrazione clandestina che sta funzionando. Ho messo delle risorse marine nelle Florida Keys per aiutare la Guardia Costiera a respingere le imbarcazioni provenienti da luoghi come Haiti”.

“Ho persone al confine meridionale che stanno aiutando il Texas e siamo persino riusciti a trasferire gli stranieri illegali in luoghi come Martha’s Vineyard”, ha sottolineato. “Credo che nessun governatore abbia mai fatto di più per cercare di avere un impatto su questo problema. E non accetterò un No come risposta. E credo che i nostri elettori siano stufi delle promesse a vuoto. Vogliono vedere l’azione“.

Durante la conversazione, Ron DeSantis ha dichiarato di non essere in corsa per lefanfare“, spiegando che si tratta diprodurre risultati“.

“Alla fine della giornata, l’intero business in cui ci troviamo riguarda la produzione di risultati. Non mi interessano le fanfare”, ha detto.

“In fin dei conti, il nostro lavoro consiste nel produrre risultati. Non mi interessano le fanfare”, ha detto.

“Apprezzo gli auguri. Ma non ho bisogno di fanfare. Non ho bisogno di adulazioni. So solo che sono in una posizione in cui ho la possibilità di fare la differenza, e o la faccio o non la faccio. Ricordo che il primo giorno da governatore, quattro anni e mezzo fa, mi sono seduto alla scrivania e ho guardato la stanza. E mi sono detto: “Non so quale idiota mi succederà su questa poltrona, ma non avrà nulla da fare perché sto togliendo tutta la carne dall’osso“”, ha detto DeSantis, spiegando di essere determinato ad approfondire le questioni e ad avere un impatto.

Lo abbiamo fatto nello Stato della Florida e porterò questo stesso atteggiamento al 1600 di Pennsylvania Avenue“, ha aggiunto DeSantis.

Nel frattempo, anche Joe Biden si è unito al coro di chi ha inizialmente deriso i problemi tecnici del lancio della campagna, apparentemente dimenticandosi che anche lui ne è stato soggetto.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.

Pubblicità