Perché “L’Osservatore Repubblicano” si trasforma ne “La Fine dell’Impero” LEGGI QUI
NOTIZIA
Donald Trump prende in giro i problemi di Ron DeSantis su Twitter durante il lancio della campagna elettorale
L’ex presidente Donald Trump ha preso in giro il governatore della Florida Ron DeSantis per le difficoltà tecniche incontrate su Twitter durante il lancio della sua campagna presidenziale sulla piattaforma.
La conferenza di DeSantis su Twitter con l’amministratore delegato Elon Musk è iniziata con estreme difficoltà tecniche, poiché l’audio si interrompeva continuamente. Alla fine hanno dovuto avviare un nuovo Twitter Space dopo diversi minuti di complicazioni.
Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!
Donald Trump ha utilizzato la sua piattaforma, Truth Social, e ha condiviso un video, contrapponendo i problemi del Twitter Space al suo annuncio della campagna elettorale a Mar-a-Lago, a novembre, davanti a una sala piena di sostenitori e media.
Poi ha pubblicato un secondo video in cui prendeva in giro il lancio della campagna di DeSantis:
Ai video ha fatto seguito un altro post in cui Donald Trump ha soprannominato DeSantis “Rob” (un chiaro riferimento al logo “Jeb” usato dalla campagna di Jeb Bush nel 2016) e ha affermato che la sua piattaforma di social media, o il suo “Red Button”, era superiore a quella di DeSantis.
“Rob, il mio Red Button è più grande, migliore, più forte e funziona (VERITÀ!), il tuo No! (secondo la mia conversazione con Kim Jung Un, della Corea del Nord, che presto diventerà mio amico!)”, ha scritto il 45° Presidente.
Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!
Ron DeSantis ha depositato i documenti per candidarsi alla presidenza presso la Commissione elettorale federale (FEC) prima della conferenza su Twitter. Ha anche pubblicato un annuncio pubblicitario in cui si propone di “guidare il nostro grande ritorno americano“.
L’annuncio è arrivato mentre un paio di sondaggi mostravano che Donald Trump è in vantaggio su Ron DeSantis e sul resto del campo delle primarie repubblicane con un ampio margine mercoledì. Un sondaggio della Quinnipiac University ha rilevato che Trump è in testa con il 56% dei consensi, mentre DeSantis è secondo con il 25%. Allo stesso modo, un sondaggio SSRS commissionato dalla CNN ha trovato Trump al 53% e DeSantis al 26%, mentre nessun altro candidato supera la doppia cifra.
Seguici sui Social
Per saperne di più su questa fonte
Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.