Perché “L’Osservatore Repubblicano” si trasforma ne “La Fine dell’Impero” LEGGI QUI

PROGRESSISMO

Attivisti e Big Pharma fanno pressioni sui fornitori di assistenza sanitaria con i punteggi di “inclusione” LGBTQ

APPROFONDIMENTO | La Human Rights Campaign, la più grande lobby degli interessi LGBTQ del mondo, ha un sistema di punteggio che valuta le strutture sanitarie in base all'”inclusione” LGBTQ. L'”Healthcare Equality Index” (HEI) richiede alle strutture sanitarie di garantire un facile accesso ai trattamenti per il cambio di sesso per i minori e gli adulti, di implementare politiche che valorizzino l’uso dei pronomi preferiti al personale ed ai pazienti, di condurre corsi di formazione sulle questioni LGBTQ ed altro ancora, al fine di creare un ambiente il più “inclusivo” possibile. È finanziata dalla Pfizer e da un gruppo di pressione farmaceutico.

L’influenza: Un’analisi della Human Rights Campaign vanta che gli ospedali che partecipano al loro sistema di punteggio adottino politiche e valori più favorevoli alle persone LGBTQ rispetto a quelli che non vi partecipano. Il gruppo ha scoperto che l’82% degli ospedali partecipanti ha ottenuto i punteggi HEI più alti nel 2022. Numerose strutture sanitarie pubblicizzano i loro alti punteggi HEI sui loro siti web.

Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!

Come è possibile? Sebbene il punteggio HEI non abbia alcun potere formale, dietro di esso ci sono potenti incentivi. Gli attivisti lo presentano come un modo per gli operatori sanitari di rispettare in modo sicuro i requisiti di accreditamento e le leggi anti-discriminazione, di soddisfare un segmento di mercato altamente fedele” (ovvero i pazienti LGBTQ) e di evitare pubblicità negativa” conformandosi alle pressioni ideologiche e sociali. I medici possono anche utilizzare il materiale formativo come mezzo gratuito per completare i crediti per la formazione continua, obbligatoria in diversi stati americani.

Perché è importante: Insieme ai programmi per “diversità, equità e inclusione” (DEI), “ambiente, sociale e governance” (ESG) ed altri, l’HEI è una delle tante iniziative che stanno contribuendo a far progredire i valori progressisti nelle aziende americane, nell’istruzione e nella medicina. In questo caso, gli attivisti stanno facendo pressione con successo sui medici affinché abbraccino il transgenderismo e le controverse cure per la conferma del genere” per i minori.


UpwardNews.com

Seguici sui Social

Pubblicità